VII Rassegna Giovani Musicisti [Proroga scadenza iscrizioni]

pubblicato 20 mag 2011, 10:25 da Web Master   [ aggiornato in data 22 mag 2011, 02:43 ]
Come tutti gli iscritti alla rassegna sapranno, per ragioni completamente esterne e fuori dal controllo dell'associazione, agli allievi del conservatorio di Vibo Valentia "F. Torrefranca" è stato impedito di partecipare all'iniziativa musicale di Tropea Musica.
Per tale ragione, si è reso necessario disdire diverse iscrizioni già pervenute e tagliare il numero delle giornate delle esibizioni prefissate, mantenendone soltanto una: Domenica 29 Maggio, ore 18:00 presso la chiesa della Michelizia di Tropea.

E' stata altresì presa la decisione di prorogare la data di scadenza delle iscrizioni, per permettere a chi ancora non l'avesse potuto fare, di aderire alla rassegna. Tale data è stata fissata al 26 Maggio, termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione.

Rammentiamo che l'iscrizione è permessa ad allievi delle scuole medie ad indirizzo musicale, a strumentisti e cantanti gia in possesso di un diploma di conservatorio e, in sostanza, ai "non-allievi" del conservatorio di Vibo Valentia (sono quindi ammesse le iscrizioni di allievi provenienti da altri conservatori di musica).

Ricordiamo inoltre che è possibile inviare la domanda via fax al n° 0963 66 32 92, o via mail all'indirizzo: info@tropeamusica.net 

Per qualsiasi informazione, potrete contattarci ai numeri: 

(+39) 349 35 48 213   o   (+39) 348 27 65 223

Di seguito, il regolamento e la scheda di adesione liberamente scaricabili sul proprio pc ! 
Regolamento:  clicca <QUI> per visualizzare.
Scheda di adesione:  clicca <QUI> per scaricare.



Comments